Io e Altri Mondi

io

Francesca Comoli

Sono una disegnatrice classe ’95, vivo a Borgosesia in provincia di Vercelli. Creo opere surrealiste colme di personaggi ed esseri inesistenti nella realtà, ma che abitano nel mio inconscio. 

Ho conseguito la maturità presso il Liceo Artistico Felice Casorati di Romagnano Sesia. Al quarto anno ho conosciuto la tecnica dell’inchiostro e me ne sono innamorata.

Nel 2014 ho iniziato a realizzare opere che rappresentavano il mio mondo interiore e ciò che  percepivo intorno a me. 

Dal 2015 ho cominciato ad entrare nel vivo dell’arte realizzando mostre locali, personali e collettive, partecipando a festival  ed eventi. 

Sono amante della sperimentazione, non mi fermo all’inchiostro, ma realizzo anche opere su tela con acrilico, su polistirolo lavorando anche con la cartapesta, su legno e muro, realizzando decorazioni personali o su commissione per privati e locali pubblici.

Attualmente, 2021, ho deciso di integrare un nuovo percorso, quello della xilografia e stampe artistiche autoprodotte. 

 

 

“Amo creare ciò che va oltre la realtà , oltre ciò che i nostri occhi non vedono, per poter viaggiare attraverso la nostra psiche. Tutto ciò che le mie mani disegnano non è solo per me stessa … ma per tutti , affinché ognuno si possa riconoscere.”

Seguimi su:

Altri Mondi

Altri Mondi racchiude la mia arte che nasce nel 2014 con la realizzazione di una linea di abbigliamento stampato con grafiche dei disegni in bianco e nero e colorati.  

Parte poi il viaggio tra fiere, mostre, sfilate e incontri tra artisti locali e non.   

   Un viaggio che potrei definire solo l’inizio. 

 

Allego il mio curriculum artistico e il mio statement , per chi desiderasse approfondire il mio percorso e la mia vita, premetto che non ho avuto ancora modo di viaggiare e poter partecipare al mondo dell’arte fuori dal mio circondario, per quanto vorrei che diventasse parte integrante della mia vita.

Momenti passati tra buona compagnia e tanta arte

Navigli 2015

CHI SONO

Sono Francesca Comoli, Disegnatrice classe ’95. Creo opere surrealiste psicologiche prevalentemente a china nera, ma anche acquerello e acrilico 

CONTATTAMI

Per qualsiasi domanda o informazione scrivimi un e-mail QUI 

INFORMATIVE

SEGUIMI SUI SOCIAL